Recuperare i file cancellati con Undelete 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jhonson*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Può essere molto frustrante e noioso cancellare per sbaglio dal disco importanti file che non dovevano assolutamente essere eliminati. Basta essere un attimo soprapensiero e non ci si rende conto di confermare la finestra di dialogo della cancellazione.
    Proprio per evitare questo genere di disavventure, esiste un programma chiamato Undelete 360 che è in grado di recuperare elementi da disco rigido, pen drive, memory card di macchine fotografiche e altro.
    Per cercare i files cancellati l’utente può semplicemente cliccare sul bottone Search presente sull’interfaccia principale e selezionare il drive che si intende esaminare. Una volta effettuato questo passaggio, è necessario premere sul bottone Start per dare il via al processo.


    Quando il processo di ricerca è completato, l’utente può scegliere di selezionare una specifica categoria per vedere i file semplicemente cliccando su Risorse del Computer.
    Per poter potenziare la ricerca, è possibile filtrare i file trovati cercando di utilizzare tutta le informazioni in nostro possesso. L’applicazione è comunque in grado di consentire all’utente di cercare utilizzando solo una parte delle informazioni necessarie, in quanto parte di quei file non semplicemente stati cancellati.

    Undelete 360 è lostrumento gratuito adatto al recupero di file erroneamente cancellati facile da usare.

    L’applicazione funziona su Windows Server (2003/2008)/XP/Vista/7 .


    DOWNLOAD(sito ufficiale) | Undelete 360



     
    Top
    .
0 replies since 22/6/2011, 11:07   37 views
  Share  
.