Eliminare la Sfocatura dalle Foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Super Amministratore
    Posts
    3,172
    Stima
    +66

    Status
    Offline



    A chi non è mai successo di scattare una foto sfocata, sopratutto in caso di scatto con il cellulare in movimento?
    Molte volte dopo aver scattato una foto sfocata si decide di eliminarla, ma se si tratta di una foto unica alla quale si tiene e che si vuole comunque conservare, dovete sapere che esistono degli strumenti che aiutano ad eliminare la sfocatura delle foto o comunque a migliorare le foto sfocate rendendole più nitide.
    Per migliorare le foto sfocate si possono utilizzare programmi di grafica come Photoshop e Gimp che offrono buoni risultati ma sono più difficili da utilizzare per gli utenti meno esperti, quindi oggi vi consiglio un' applicazione facile e veloce utile a questo scopo.

    Si tratta di Bluruty!, un'ottima applicazione che consente di correggere la sfocatura delle foto come per magia, infatti basta semplicemente aprire la foto che si desidera modificare, selezionare l'area e poi il programma si occuperà in modo autonomo di migliorare la sfocatura della foto.

    L'applicazione per eliminare la sfocatura dalle foto Bluruty! consente la correzzione di buona parte della sfocatura ottenendo risultati davvero eccezionali senza bisogno di nessuna conoscenza di programmi di grafica, in quanto come detto è davvero semplice da utilizzare per salvare le vostre foto sfocate.
    L'applicazione è disponibile per i sistemi operativi Windows e Mac, e necessita di almeno 2 GB di RAM, o ancora meglio 4GB.


    Link per il Download:Scarica Bluruty versione demo






    Edited by SOVRANO - 22/9/2012, 18:21
    Web
     
    Top
    .
0 replies since 22/9/2012, 10:55   1472 views
  Share  
.